|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_146216.html
Un nuovo studio commissionato da Apple sostiene che il Digital Markets Act non abbia portato a prezzi più bassi né benefici reali per i consumatori europei. L’analisi su oltre 41 milioni di transazioni mostra che il 91% degli sviluppatori non ha ridotto i prezzi nonostante il calo delle commissioni sull’App Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
NO alla dittatura degli oligarchi, forza Europa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
quindi il problema per Apple è che il delta se lo è pappato lo sviluppatore e non lei.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Da utente iphone, ipad e saltuariamente mac, l'ecosistema Apple lo vivo più come una gabbia che come un valore aggiunto, almeno nel mio caso. Esempio stupito e poco calzante con la notizia, l'unico modo che ho trovato per fare l'upload di foto da telefono android ad ipad è stato tramite cloud apple, e sta cosa mi sta allegramente sulle balle.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Tutto sta nella scelta delle parole... Neanche con LocalSend? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"hai la faccia come Apple" is the new "hai la faccia come il cubo"
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
pero il concetto non cambia... siamo nel 2025 e passarsi foto tra iphone e un android e viceversa è piu complicato che con i nokia di 30 anni fa... e non mi vengano a dare la colpa alla sicurezza anche qua perchè va bene prendere per il culo ma c'è un limite a tutto |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non voglio sembrare polemico ma nel caso di Apple è solo una supercazzola contro l'utente perchè non ha senso che per fare l'upload dei file uno debba passare per il cloud o per iTunes. Per cui mi perdonerà Apple ma sto studio suona tanto come una supercazzola.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Il discorso è molto semplice: se uso dispostivi Apple, mi trovo le foto perfettamente sincronizzate con tutti i dispositivi che uso. Quindi se modifico una foto con Iphone, voglio che la stessa venga modificata anche su MacBookPro e Ipad e non me ne frega niente di Android che, per forza di cose, non condivide la stessa libreria fotografica e non credo che Apple voglia martellarsi le balle e rendere compatibile il suo sistema con anche altri dispositivi. La sicurezza magari in questo caso non c'entra nulla. Se vuoi caricarti le foto su Android ti prendi la tua bella cartella, ci infili dentro tutte le foto e poi le carichi su Android. Un po quello che facevo io con Amazon Fire della suocera quando mi chiedeva se gli mettevo su un po di foto del nipotino. Le sceglievo da MAC, le caricavo su una SD e poi la infilavo nel Fire. Non ci vuole molto e per quale arcano motivo dovrei procedere in un modo diverso? Io voglio che Apple parli solo con i dispositivi della stessa famiglia e basta. Se voglio un Android mi compro quello. Tra l'altro, non vi è alcun impedimento, ad esempio, se ho le foto sul Drone e voglio scaricarle sul telefono. Oppure se ho le foto sulla Insta360 e le voglio scaricare sul telefono. Non posso trasferirle da Apple ad Android con facilità? Pazienza...Apple non è obbligata a genuflettersi sempre e comunque per far contenta la UE...
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io se modifico una foto sull'iphone non la voglio sul mac, devo decidere io se mandarla o meno. Qui non si parla di Apple che deve necessariamente rendere compatibile qualcosa, qui si parla che Apple, a torto o ragione, ha un sistema chiuso che funziona finchè fai quello che ti permette di fare, appena esci dal seminato ti rende le cose impossibili in maniera del tutto artificiosa. Ho un iphone che mi hanno dato al lavoro col quale non mi trovo assolutamente, ottime foto eh, davvero tanta roba, ma per il resto un grande meh. Sta cosa di apple che è tutto integrato con se stessa e il resto schifo merda mi da molto fastidio, non sono libero di mandarmi una foto da e verso iphone a meno di usare cloud o internet. Ma ad alcuni sta bene, ad altri no. A me no. Quote:
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : Ieri alle 21:35. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.