|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
creare nuovo documento e altro da una posizione (clic destro --> crea file di testo)
Salve a tutti
Apro questa discussione perche' a volte e' snervante lavorare col Mac perche' gli mancano certe cose basilari che ha qualunque sistema operativo we non capisco come mai sul Mac non ci siano perche' sono cose che velocizzano il flusso di qualunque persona che fa qualunque tipo di lavoro per esempio: perche' quando siamo all'interno di una cartella non si puo' cliccare col destro e creare una cartella nel percorso specifico? bisogna creare una cartella vuota in quella principale e poi spostarla nel percporso specifico.... se io ho aperto un'alberatura complicata di cartelle anche queste semplice operazione diventa fastidiosa poi per esempio perche' sempre all'interno di una cartella non si puo' cliccare sul destro e creare per esempio un file di testo? o qualunque altra cosa come per esempio un file di pages un file excel o numbers o piu' semplicemente un file di testo dove all'interno vado a inserire delle informazioni che mi serviranno in futuro e userei questi file come promemoria quando vado a lavorare in quella data cartella? e' possibile aggiungere un menu in modo che cliccando col destro mi compaia di creare quello che mi serve? mi sarebbe molto utile una funzione del genere grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se è questo il problema, se vai nelle impostazioni del mouse puoi attivare questa funzione, che di base su mac è disattivata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.