|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Libro di Tiziano Sclavi autografato: mi aiutate a capire da chi?
Allora, sono già nella sezione off topic e spero di essere nella sezione giusta...
Venendo alla domanda del titolo: ho un libro di Tiziano Sclavi con un autografo, che da quello che trovo online non dovrebbe essere di Sclavi, il che rende la cosa strana. Per la posizione molto in basso (a margine del foglio) e la "rapidità" e "brevità" dell'autografo mi pare evidente fosse una sessione firmacopie molto veloce, senza dediche o altro, pur tuttavia non mi pare ricondubile a Sclavi: ![]() Non sapendo se sia legata a Dylan Dog (ad uno dei disegnatori o autori), sono partito dalla pagina wikipedia del fumetto, con l'elenco di entrambi e cercando in velocità e per quelli per cui risultano in vendita oggetti autografati, avrei escluso una buona parte di questi: Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
bella roba, un enigma più da Martin Mystère che da DD
![]() Cmq in rete mi è capitato in passato di aver beccato fan di DD, ma non leggendolo più da anni, non ne so troppo, figuriamoci dalle firme. Data la brevità avrei detto chiunque abbia un nome piccolo tipo "Ruju" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.