|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ho usato SPID in passato ma era un'agonia, ogni poco dovevi cambiare password e il passare forzatamente dal provider prima di entrare era agonizzante, CieID è un altro mondo.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
La password per lo spid si cambia ogni 180 giorni, significa 2 volte all'anno e la procedura richiede 1 minuto .se il tuo approccio è questo forse è meglio se ti fai aiutare da qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No, perche lo uso 3 volte l'anno se ve bene e ogni volta é un "imparare" come fare sta cosa. Sinceramente mi sono rotto i cogljoni, immagine centanaia di servizi utili alla vita quotidiana che sono diventati farraginosi, ma comunque piu lunghi di mettere un'impronta e basta una volta sola senza cambiare password ne altro. Ma ti fai due conti? sono giornate intere ogni anno sprecate a cambiare password, spedire mail di verifica, moltiplicalo per 200 volte e vedrai quanto tempo rubato alla nostra gia corta vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() Uno che ha veramente capito. ![]() Poi dipende sempre dal fornitore del servizio SPID.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.