|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...-ia_index.html
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Giusto un paio di considerazioni
Sembra una bella macchina, batteria funzionale e componenti di prim'ordine, apprezzatissimo il secondo slot nvme (dovrebbe essere obbligatorio su tutte le macchine visto l'ingombro ridicolo) 1) 1 solo slot type-C .. come? Copleto? Tb3 o 4? Solo dati? 2) alimentatore dedicato? Ancora!? Possibile non si possa ricaricare con il PD del type c nel 2025? 3) il tastierino numerico assente.. che p@lle .. ma lo uso solo io? 4) Rayzen con AI... Non c'è neppure un test sull'AI? A che serve? ... Perché sono mesi che me lo chiedo oramai. IMHO
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono possessore da una ventina di giorni di questo pc nella versione con ryzen 7 ai 350 ed rtx 5060, e posso dire che mi ci trovo molto bene, la cpu specie impostando il profilo prestazionale più alto ha buone performance, la rtx 5060 vedendo qualche bench non è troppo distante dalla 5070, e confermo anche quanto detto di buono in merito all'autonomia.
Anche il display lo trovo molto superiore rispetto al lenovo che avevo prima. Condivido le perplessità sulla tastiera che è di buona qualità ma manca del tastierino numerico ed ha diversi tasti (es. quello della ù) non in posizione standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.