|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scelta notebook gaming
Ciao a tutti, mi appresto a cambiare il portatile, con un budget di 1000 i prime days mi farebbero optare tra queste due soluzioni che mi sembrano piuttosto analoghe, cosa mi sfugge e quale scegliereste?
MSI katana Asus TUF Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che uso fai del pc? Hai requisiti o esigenze particolari? Se giochi a cosa lo faresti? Nessuno dei due xke montano cpu Intel serie 13 che sono un po vecchiotte ed hanno avuto varie problematiche relative a instabilità e rotture, quindi eviterei Di simile ma con cpu senza quei difetti puoi guardare in casa Asus all'A15 FA507NVR con cpu ryzen 7435HS, 4060, 16gb, 500gb e in offerta oggi a 899 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie, nessuna esigenza particolare, verrebbe usato principalmente a casa quindi la portabilità non è un problema, gaming leggero ogni tanto ma nessun tripla A
![]() Guardo la versione con amd, purtroppo sono vincolato ad Amazon per l'acquisto, intanto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ok allora come pc casalingo anche adatto al gaming ti confermo che il FA507NVR è uno dei più simili a quelli che hai citato ed è in sconto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.