|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Eh adesso lo sento, l'ultima volta era stato abbottonatissimo, mi aveva detto che lo avevano assunto per sviluppare una supercar elettrica cinese, non mi aveva nemmeno detto il brand. Solo ora unisco i puntini
![]() Mi ricordo che mi ero detto "ma chi cavolo vorrà comprare una supercar elettrica cinese??" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
Te la spiego in un altro modo: se prendono il motore della Ferrari SF-25 (prototipo) e lo montano su una F500 e ne fanno 10.000 esemplari, il motore della SF-25 diventa di serie, così come di serie dev'essere considerata questa fantomatica F500. Perché questo è successo. Quote:
E la La Xiaomi SU7 Ultra non è la La Xiaomi SU7 Prototype. Quote:
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che il prototipo e la versione di serie siano separate da pochi secondi, come nel caso della 991, evidenzia che le differenze in modifiche sono poche. In questo caso la differenza è il doppio rispetto alla 991, significando che il prototipo e la versione di serie sono MOLTO diverse, e quindi è improbabile che quella di serie sia stata modificata allo scopo di fare il record. Mi rispiego: nel tuo esempio (991) ci sono modifiche di alleggerimento, aero e gomme, oltre che motore. Nel caso di questa auto ci sono modifiche simili a aero, alleggerimento e immagino gomme. Eppure nella 991 la differenza è la metà rispetto a questa, eppure le modifiche sono simili (anche se non possiamo saperne l'entità). Mi hai appena dimostrato che ho ragione. By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 13-06-2025 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
con l'elettrica ricarichi se c'è posto alla colonnina mentre mangi il solito panino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Per non ripetermi sulle precedenti mie considerazioni sulla ultra e per tagliare la testa al toro, mi sono guardato un pezzo di run della ultra: in appoggio praticamente non rolla, a tal punto da non assorbire nulla del manto con le gomme che in appoggio chiedono pietà. Sui cordoli/asperità salta come una cavalletta con velocità di percorrenza nel lento piuttosto bassa e con cambi di direzione molto pastosi. No f way che con un assetto del genere ci giri su strada e non credo nemmeno che siano andati al massimo sulla rigidezza perchè con quel peso, con delle sospensioni di serie anche se sportive non ci arrivi a tale rigidità. Poi ho preso il giro della ep9 che come come peso e tempi siamo li: per esempio è lampante (anche se non c'è la dash) come sulla Schwedenkreuz (o come cazzo si scrive) la ultra la molla almeno 50 metri prima dell'apex e questo perchè è troppo rigida, ma che è l'unico assetto possibile per quel corpo vettura con quel peso. Giusto a pelo un giro da dragster le sono riusciti a farle fare. Chiudo dicendo con un detto veneto del mio compianto nonno: te poi tironare, ma la rajon ze sempre dei musi (in senso buono eh, ci mancherebbe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto la SU7, da questa hanno derivato un prototipo, la SU7 Ultra Prototype, poi hanno preso questo prototipo e gli hanno messo tutto quello che serve per avere l'auto da strada. By(t)e
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() dai su... ahn si, che fine han fatto la rimac o la stessa nio che dovevano pisciargli in testa a ferrari, pagani koenigsegghghghg e compagnia cantante? Ecco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quando frequentavo i circuiti come amatore ne ho sentite di cose, ma qui be' è tutto favolosamente favoloso ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() Ma al di la di tutto ma vuoi mettere un brand come Porsche con una cosa che fino a ieri faceva cellulari... ma forse tra 50 anni ne riparliamo
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
La Ultra NON E' il prototipo! Lo sto dicendo da 58 messaggi! Qua state cercando di sostenere che la Ultra è poco meno del prototipo e quindi si spiega il tempo, mentre la Ultra che andrà in vendita è una roba diversa. Quando dicevo che hanno derivato la Ultra dal prototipo era per rimarcare la differenza tra la standard e la Ultra, non per dire che la Ultra è uguale al prototipo. Ma dio mio leggete i messaggi prima di postare... By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.