|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[TR + Spedizione] - Subwoofer Creative Inspire 7.1
Ciao, provo a mettere la discussione anche qui, sperando di avere buona sorte.
Come da titolo, ho l'impianto audio Inspire 7.1 T7700 della Creative, sempre funzionante ma, qualche mese fa, ho avuto un inaspettato problema di tensione e il sub, nonchè il cavo di alimentazione, se ne sono andati.. Ho provato a farlo riparare ma mi è stato detto che non si può, stante la difficoltà a trovare dei ricambi che siano compatibili (e, ovviamente, l'assistenza, non supporta più il prodotto). L'unica speranza è di trovarlo usato, se c'è qualcuno che è intenzionato a venderlo, ovviamente in buone condizioni e non un rottame, fermo restando che a me serve una parte e non tutti i componenti (che me ne farei di altri sette satelliti? Dovrei buttarli via). Sto cercando anche su altri siti di compravendita però non è facile; si trova qualcosa oltre oceano, ma prezzi decisamente alti, e con le spese di spedizione e di dazi è davvero oltre il valore da nuovo! Oppure si trova l'impianto completo ma, come dicevo sopra, dovrei rottamarlo tutto per prenderne la parte che mi interessa. Faccio presente che, per quanto ne sappia dato che sono pressochè identici, dovrebbe anche andare bene il sub della serie T7900. Come vedete ho anche un'altra ricerca, il controllo remoto dell'impianto per metterli insieme, ma non ci spero più molto. Chissà se questa volta riuscirò a venirne a capo... Mi potete aiutare? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() Proprio non c'è nessuno che mi possa aiutare? Ancora grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Dubito fortemente tu possa trovare la parte di sistema che ti manca, per 2 motivi..
Uno è che prima devi trovare quello che ha il tuo stesso sistema e secondo, una volta trovato dovrebbe privarsi di una parte per venderla a te e quindi ritrovarsi con un sistema invendibile. Questo se ho capito bene... Secondo me dovresti pensionare il tuo sistema e prenderne uno similare usato. Qui tra i vari post ci sono un paio di ottimi sistemi completi, a prezzi onesti se cerchi tra gli annunci.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si trovano, in rete, anche casse singole, per cui se qualcuno è pratico di audio può utilizzarle/adattarle per i propri scopi. Ho perso delle occasioni all'estero perchè mi sembrava sproporzionato il prezzo richiesto rispetto al suo valore effettivo, con in aggiunta la spedizione, i dazi e l'iva. Forse ho sbagliato, ma tant'è ormai è andato. Io vorrei l'impianto 7.1, non mi sembra di aver visto offerte simili nel forum, ma potrei sbagliarmi. Grazie per aver scritto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.