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#21 | |
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Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
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Questo mi fa capire che volevano fare qualcos'altro al mio portatile e non capisco cosa. Volevano cambiare qualche componente approfittando del portatile nuovo? A conferma delle loro cattive intenzioni, è il fatto che hanno inviato delle foto false alla casa madre, volendo dimostrare che il mio portatile non aveva difetti. Peccato che le foto che hanno inviato alla casa madre avevano una data successiva a quelle che avevo fatto io, quindi si capiva che erano state fatto dopo e non prima della loro operazioni di verifica. Se rileggi quello che ho scritto si evince anche che prima di spedire il mio portatile al centro assistenza, non presentava difetti, quindi la prova di quello che scrivo esiste. Grazie. |
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#22 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2332
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Senza cuore saremo solo macchine |
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#23 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
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Quote:
Loro dopo diversi messaggi e vedendo le foto "truffa" del centro assistenza italiano in cui il portatile non aveva danni, mi chiedevano cosa volessi. Poi dopo aver inviato loro le mie foto che come ho scritto avevano una data antecedente a quelle che aveva inviato il loro centro assistenza, capendo che qualcosa non andava, mi hanno dato ragione. Leggi il messaggio in risposta a Perseverance per capire cosa mi hanno proposto. Grazie. |
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#24 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
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Scusate se posto un'altra foto solo ora, non ho potuto prima.
Ho aperto il mio portatile, per capire in che condizioni si trova. Dalla foto si nota che la parte del sistema di raffreddamento è unta, non capisco cosa abbiamo fatto. Forse un residuo dello spray a bomboletta ad aria per pulire le ventole? Gradirei sapere il vostro parere, grazie. |
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#25 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24359
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#26 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
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Ieri finalmente ho ricevuto il rimborso dell’intera cifra da me spesa da parte del venditore, per fortuna l'assistenza internazionale della Gigabyte si è dimostrata seria e di parola.
Tuttavia ho avuto qualche difficoltà nello spedire il portatile al venditore. Un corriere che organizza le spedizioni dal web e che si appoggiava a SDA non mi permetteva di assicurare per intero il valore del portatile, Mail Box mi proponeva un'assicurazione spropositata e il venditore non ha voluto organizzare la spedizione, malgrado gli avessi detto che gli avrei rimborsato quanto speso. Poi sono riuscito a trovare un corriere privato locale che si appoggiava a DHL e che mi assicurava il portatile per l'intero valore. Il venditore mi aveva anche imposto una scadenza, entro la quale dovevo far arrivare il mio portatile, che per fortuna sono riuscito a rispettare malgrado il problema della spedizione e non hanno considerato la scadenza dei due anni di garanzia, hanno ricevuto il mio portatile qualche giorno dopo la fine della garanzia. Dopo quasi 2 mesi dalla ricezione del mio portatile, durante i quali contattavo la loro responsabile alle vendite italiane che mi avevano messo a disposizione per gestire la mia pratica di rimborso, chiedendo informazioni e nell'ultima fase non ricevevo risposta dalla loro responsabile, ero precipitato nello sconforto totale. Continuavo a contattare la casa madre che tuttavia rispondeva dicendo di contattare la loro responsabile vendite. Pensavo, vuoi vedere che non riuscirò ad ottenere il rimborso? Poi invece ricevo la bella notizia da parte della responsabile vendite che il rimborso avverrà entro pochi giorni. Così è stato. Malgrado la pessima esperienza con il centro assistenza italiano della Gigabyte, devo ammettere che la casa madre si è dimostrata sensibile e disponibile nel risolvere il mio problema. Ringrazio anche l'amministratore del forum, Mursey, che ha unito in un unico post i miei tanti post che avevo inserito nel forum. |
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