|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Già nominando Trespasser mi stai dando qualche falsa speranza ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, dai buona, hai aspettative più alte di me... anche se alla fine, se ci son donzelle e dinosauri io ci cono
![]() Quote:
Che dire, vedremo, il trailer ovviamente è fatto per i fan più attempati, leggasi quelli che apprezzano l'unico e vero film della saga (mancava giusto il cesso e la sala controllo e poi avevan praticamente mostrato tutte le locations iconiche ![]() ![]() Vedremo, al più mi reinstallo Trespasser, ma una cosa è certa: non gestiremo la vita attraverso le bocce, quei tempi ormai sono andati...
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Sì, diciamo anche che non si sa a che Saber sia in mano, perché è un collettivo di studi che per lo più fanno da partners o co-devs, vedasi le remastered dei Crysis o di Ghostbusters, la versione Switch di TW3 (e avevano in mano pure la nextgen, salvo averci concluso nulla tanto che gli venne tolta) e anche qualche gioco all'attivo come sviluppo, tipo World War Z e qualcos'altro. Lato pratico son pure dentro il gruppo Embracer che ultimamente sta facendo fuori studi uno dietro l'altro.
Si vedrà ![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Il 16 maggio esce un nuova patch e un DLC a pagamento (pack animali).
La patch è minore, bug-fix e un paio di aggiunte: - decorazioni vegetali per le lagune, - illuminazione terrestre simile a quella che si può già piazzare nelle lagune. Il DLC-pack, come i precedenti, aggiunge 4 nuovi animali: - Megalodon - Segisaurus - Microceratus - Thanatosdrakon - Little Eatie (Skin per T. rex) Link annuncio, per il changelog completo c'è da attendere la pubblicazione della patch.
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Patch 1.11.1
Changelog:
Quote:
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Domandina: non avendo mai giocato a JWE 1, e 2. Mi consigliate di iniziare comunque dal primo, o saltarlo e cominciare direttamente il 2 ?
Quali sono le principali differenze tra i due?
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Col primo gli è stata messa fretta per farlo uscire in contemporanea col film nelle sale, quindi vari aspetti e dinamiche sono state successivamente introdotte con update free. Ovviamente poi cambia il settings, nel primo hai le isole delle 5 morti nelle quali sviluppi i vari parchi (campagna e sandbox), nel secondo hai vari ambienti (isole e zone degli USA, Dolomiti, Malta) dove sviluppare parchi, riserve o farci le modalità campagna o caos (mini campagne con obiettivi).
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Alla fine ho seguito il tuo consiglio e sto giocando direttamente il secondo.
Le prime missioni.. meh, diciamo che penso che siano una specie di tutorial, e ci stanno direi. Ora credo di essere alla prima missione dove le cose sono un po' piú serie... anche se credo di esserci ancora dentro (il tutorial), visto che ancora mancano tante cose da scoprire. I soldi per ora non sono quasi mai stato un problema, basta un dinosauro contento ed i soldi arrivano a palate, questa per ora é la strategia. I task automatici (le ronde ad esempio dei ranger) sono terribilmente inefficienti, ed a volte é necessario prendere manualmente il controllo per dargli una svegliata, altrimenti fanno con comodo quando gli pare... e non sempre si puó aspettare. ![]() La cosa piú noiosa per adesso... é il rifornimento manuale di benzina. Perché? Perché questo sistema???? Non capisco. ![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Sì, la campagna è un tutorial, man mano che avanzi avrai modo di vedere i vari sistemi di gestione e automazione.
Se poi c'è qualche dinamica che non ti piace, in sandbox-mode puoi toccare ogni singolo aspetto, compreso il comportamento degli animali, dinamiche del parco, requisiti, gestione energetica, clima e quant'altro.
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Sequel esce il 21 ottobre > link
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu che (suppongo) hai qualche informazione in piú di questo nuovo capitolo... cosa offre di piú? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Da quello che si vede nel trailer non ha molto senso, sembra un'espansione (e, imho, poteva pure essere distribuita come tale) è sostanzialmente il 2 coi mods e/o le richieste della community che ancora non avevano introdotto: editor terreno avanzato (vedi cascate, etc.) più simile a Planet Zoo, cuccioli, nuovi veicoli ed ecosistemi globali (finora era solo negli USA e a Malta o sulle finte dolomiti coi DLC) e workshop (come in Planet Zoo) dove condividi le creazioni della community (parchi o scenari) però esteso a multipiattaforma (quindi PC e console). In pratica più vicino a Planet Zoo, ma comunque non così libero, là potevi arrivare a creare piastrella per piastrella lo zoo/parco (che era pure fin eccessivo), qui credo si manterrà il sistema a prefabbricati. Sul resto (campagna, modalità, gestione, etc. non ci sono molte info, ma non credo ci siano radicali modifiche a quanto già visto e fatto col 2, più che altro saranno ritocchi o affinamenti dati dall'introduzione di nuove attrazioni per i visitatori). Queste son le info ufficiali al momento: Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 07-06-2025 alle 09:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Vabbé, il senso é sempre quello. I dollaroni.
![]() Nuovo film, nuovo videogioco. Il problema di questi Jurassic World é che c'é cosí poco spazio di manovra.. che dubito il terzo capitolo sará cosí diverso dal secondo. Aggiungeranno qualcosina qua e lá, divideranno il contenuto per avere un 6-7 dlc fuori.. e miglioreranno di un pelo la qualitá grafica ed ecco qua. ![]() Che poi il film..... (da dove probabilmente il gioco attingerá la trama)... ne vogliamo parlare? Il 90% sono effetti speciali, il restante 10% é la trama alla Tomb Raider che fanno i 3 attori protagonisti. Tre. Non che mi aspettassi chissá cosa.. peró boh. Oramai se non mettono un nuovo dinosauro sempre piú grande e pericoloso di quelli precedenti.. non riescono a fare un nuovo film! Tornando al gioco, comunque, speravo che dessero piú importanza al lato "gestionale" che alla personalizzazione del parco stesso (o ancora meglio, un mix). Mentre invece il sospetto é che uniranno la personalizzazione di un planet coaster alla gestione super basica che abbiamo visto nei precedenti titoli. Tipico di frontier. Va beh, é presto per parlare.. si vedrá! ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Ieri ho visto il film dei rettili!
Mah, diciamo non male, ma praticamente la stessa minestra riscaldata dei precedenti grossomodo. Nulla di originale.. e per i dinosauri... dico solo che mi aspettavo di più.. (senza spoilerare troppo). ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Beh, c'era da immaginarselo visto i trailer e materiale vario... che in pratica se lo metti insieme hai già bellì che lì tutto il film
![]() Io non ho intenzione di vederlo, frega proprio nulla. Amici che l'han visto lo collocano più o meno al livello di JP 3 (spazzatura), quindi vagamente meglio rispetto a JW 1, 2 o 3 (spazzatura fermentata / in fiamme).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.