|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
In ogni caso puoi dirmi a quale indirizzo ?
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
ho richiesto il passaggio a poste e ho appuntamento il 19 febbraio con il tecnico a casa mia.
mi confermate che se attivo subito la chiavetta inizio a pagare il canone non dall'attivazione della linea fissa, ma da quando attivano la sim dati?? il metodo più veloce per ottenere i dati per utilizzare il mio modem asus (solo dati, niente fonia) anzichè il loro qual è??
![]() |
#605 |
Senior Member
|
oggi dovrei essere passato a poste.
Il mio vecchio asus si è disconnesso a mezzanotte e subito riconnesso senza problemi, ma non servivano dei dati per la connessione con modem libero??? a scanso di equivoci, potete confermarmi che sono su rete poste anche se l'operatore del mio ip risulta TIN EASY LITE? Operatore Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE Posizione 00175, Rome, Lazio, Italy (IT) Italy Hostname host-87-12-201-xxx.business.telecomitalia.it p.s. doveva esserci l'intervento del tecnico, ma non è venuto nessuno....
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
Buongiorno,
Ho appena aperto un ticket di problematica su linea FTTC. Qualcuno potrebbe raccontare la propria esperienza in merito con l'Assistenza Tecnica di PosteCasa FTTC nel caso di problematiche fisiche sulla linea? Vorrei prepararmi...
![]() |
#607 |
Senior Member
|
![]()
5 giorni lavorativi dopo... ancora il tecnico non si è presentato nè presso la chiostrina; nè presso l'ARL e nè presso il mio domicilio.
![]() Solo SMS: "Gentile Cliente, riceverà a breve una chiamata del tecnico che hai in carico il lavoro, con il numero del proprio gestore o da numero con prefisso 06. Grazie" Tre secondi dopo ricevo una telefonata di un tecnico, domande, rispondo puntualmente, spengo e riaccendo il modem su richiesta a cui ha fatto seguito il suo finale, rassicurante 'arrivo in 15'... bene, dopo 2h e mezzo zero: nessuno si è presentato ![]() Al servizio telefonico di Poste 160 - sempre molto gentili (*) - non sono in grado di: - verificare chi è la ditta subappaltatrice che lavora per Tim, così dicono (certo, i tecnici 'Tim' con il pandino rosso ormai sono mosche bianche) - contattare il tecnico che - coperto dalla telefonata 06....- ovviamente non si sa chi sia. Ovviamente la risposta diplomatica è che: * è stato preso in carico (ma questo lo sapevo anche 4 giorni fa) * ci stanno lavorando... cosa che non è vera perchè essendoci un problema fisico, le uniche ubicazioni di intervento in cui il doppino in rame è accessibile sono l'ARL, chiostrina e mio domicilio: tutto a portata di occhiata. (Senza contare che ho DSLstats che monitora linea con allarme attivo....) (*) Quanto odio quando ti mettono in attesa con la scusa di servirti ed invece gestiscono un'altra chiamata... ![]() To be continued.... ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 23-04-2025 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
![]()
Degrado risolto finalmente
![]() To be continued
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Risolto tutto.
![]()
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come recupero psw e username da mettere nel fritzbox mi pareva fosse na cosa banale siccome ho cambiato Fritz ma qualcosa è storto nel passaggio e non sono riuscito a fare backup
Zte vdsl 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Ciao,
dopo caduta connessione ho richiesto intervento assistenza, oggi è arrivata una squadra di tecnici ed hanno risolto operando su strada, mi sono accorto però che il router è stato resettato , quindi riportato ai valori di fabbrica, mi domandavo come sia possibile se non sono entrati in casa..
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370 |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
cioe, possono resettare il router anche senza password ?
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370 |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
loro hanno le loro credenziali per accedere al tuo router, non gli serve la tua password admin
![]() |
#615 |
Senior Member
|
ok ma la cosa non mi lascia molto tranquillo..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.