|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ovviamente sì. Per il single non hanno mai aggiunto una mazza, se non un paio di cavallini e due stupidatine quando è uscita la versione PC.
Tra l'altro la scelta di far uscire questo pacchetto/evento in RDO ora, imho, è roba stra-fuori tempo massimo. Sono anni che non fanno una mazza, a memoria, Blood Money? Quindi indietro al 2021, tanto che RDO è praticamente un morto che cammina (quindi a tema col pacchetto ![]()
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
seguendo R* su twitter, pubblicizzano sempre qualcosa, sia di GTO, che di RDO, ma nel secondo caso io ne sempre sentito parlare di come è gestito male l'online di Red Dead ma continuano a pubblicizzare roba, mentre ho sempre avuto l'impressione che ci giocano in poco, soprattutto via PC per le note questioni hack che imperversano il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Escono delle patch, ma in realtà sono solo relativi al client o agli allineamenti server. Come detto più volte, RDO è stato trattato come il fratello scemo di GTO.
![]() |
![]() |
#5284 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
Per l'anti cheat potevano mettere lo stesso di gta in effetti. Però c'è da dire che ci sono meno giocatori e dunque anche meno hacker. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
E' solo per RDO
![]() |
#5287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
va beh, mi consola il fatto che la storia me la sto gustando mooolto lentamente e sono ancora a metà circa
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5289 |
Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.