Discussione: TSST TS-L532A
View Single Post
Old 11-06-2005, 11:05   #7
xsnack
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da fullmetalmusic
ok ragazzi ho la dritta per voi ma per problemi di ignoranza in materia non sono in grado di dirvi prestazioni e se funziona concretamente,anzi,pregherei indiepndentemente ogni persona interessata a provare di riferire se in grado di farlo(e nei limiti delle proprie conoscenze,non pretendiamo di ascoltare solo professioisti in materia):
trovarte su google il firmware tr51 e l'uitility per il crossflashing
quando avete scaricato il tutto andatesotto proprietà del file bin che avete e sbolcattelo,xp pare che lo blocchi per la sicurezza(sp2 che palle)

dopodiche con l'utility fate sto capolavoro,infine disinstallate nero e reinstallatelo,se tutto è andato liscio vi dovreste ritrovare su infotool a leggere che tutte le funzioni(ma questo è parso a me che non sono un esperto)sono di nuovo funzionanti,compreso il supporto double layer,che pare che con alcuni firmwar che ho trovato col cavolo che ce l'avete...sinceramente non ho la piu palida idea di come verificare ogni singolo aspetto del pasterizzatore,e se voleste riferire qua nel forum sarebbe cosa gradita


buon lavoro!

Grazie della dritta ma da me qel firmwere gia risuta installato quindi hai qualche altra informazione?ciao
xsnack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso