View Single Post
Old 14-02-2018, 08:41   #11
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
c'è una traduzione secondo me un po' infelice
quel fangoso riferito al suono e' molto probabilmente una traduzione di muddy, che significa anche "confuso" o "poco chiaro" e chi fa la recensione presumo intenda dire questo

comunque non sono unanimi le recensioni (parlo lato suono), alcune dicono che suona meglio di prodotti più costosi, altre come quella di CR mettono HomePod sotto la concorrenza
il punto debole rimane Siri e in questo caso credo ci sia un consenso molto più allargato, ma dopotutto lo conoscevamo di già non c'era bisogno di HomePod per sapere che Alexa e Google vanno meglio...

tornando allo speaker c'è da dire che i gusti sono personali, a qualcuno può piacere di più il suono di HomePod piuttosto che quello del Sonos quindi è difficile dire in assoluto qual è il prodotto migliore, tenendo presente che HomePod piuttosto che Sonos one non sono prodotti pensati per un audiofilo ma per il mass market, quindi una volta che suonano "bene" si va appunto sui gusti personali
una cosa che manca a quanto ho letto è la possibilità di agire su un equalizzatore per modificare il comportamento di HomePod, cosa che invece mi risulta possibile su altri prodotti
è qualcosa che può arrivare con un aggiornamento software, ma intanto non c'è
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1