View Single Post
Old 07-04-2016, 11:02   #63690
Dario_90
Member
 
L'Avatar di Dario_90
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
Vi posto la mia situazione aggiornata per mostrarvi come c'è sempre qualcuno messo peggio
Allora, partendo dall'offerta TUTTO ho fatto richiesta all'inizio di febbraio telefonicamente tramite contratto vocale. Dopo settimane che non si faceva sentire nessuno ho aperto una segnalazione e hanno scoperto che il mio civico nel loro database era sbagliato
Quindi mi fanno una procedura di trasloco che dura qualche giorno. Nel frattempo mi viene attivata TIM SMART (senza fibra e mai richiesta) e dopo qualche settimana di calma piatta li richiamo e mi dicono che mancava solo da prenotare l'appuntamento ma il sistema non glielo permetteva in quel momento e quindi mi avrebbero mandato un messaggio il giorno successivo. Ovviamente niente. Li richiamo e mi dicono che la procedura risultava interrotta ( ) e quindi ne faccio aprire una nuova. Arrivati in fondo alla richiesta di attivazione all'operatrice da un errore che non gli fa inoltrare la richiesta, allora apre una segnalazione con la promessa che mi avrebbero richiamato... Passano altre 2-3 settimane di nulla e si arriva a ieri, richiamo, richiedo un'altra volta l'attivazione e mi dicono "ok gliela attivo, la faccio richiamare subito"...Io ormai con questa faccia fissa . Oggi apro il sito tim e risulta un "trasloco di linea Alice in corso" e un "Trasloco linea telefonica di casa evaso" come quando mi avevano corretto il numero civico e nessuna traccia di fibra.
Ho paura che si tratti di qualche errore stupido del sistema con la mia utenza, dato che risulto coperto su Lido, qua tutti gli armadi sono attivi e i miei vicini l'hanno attivata...
Altra cosa strana è che tutte le telefonate e tutte le lavorazioni (tranne quelle dei traslochi) non risultano sul sito tim da gennaio in poi come se ci fosse qualche errore.
Intanto sono passati altri due giorni e risulta ancora lo strano "trasloco di linea Alice in corso" e ovviamente nessun riferimento alla fibra e nessuna comunicazione... non so più cosa fare, se richiamare o rassegnarmi... Avete qualche consiglio da darmi?
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso