View Single Post
Old 16-08-2012, 21:19   #25
-razziatore-
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sono partito da un tuo vecchio post perchè lo condividevo...e condivido quello che hai scritto adesso...

ho inviato infiniti feedback,dicendo che l'app foto avrebbe bisogno di un minimo di editing...per fare una modifica devo passare dal desktop,e neanche questo si puo' fare dall'interno dell'app,almeno un apri con...

per non parlare della suite live...che volevano addirittura abbandonare lo sviluppo
Fortunatamente non l'hanno fatto, ma la Essentials 2012 è comunque un aggiornamento a metà: Movie Maker e Raccolta Foto hanno ricevuto i maggiori trattamenti, SkyDrive aveva già la sua buona vita da solista, Live Mail e Live Messenger hanno giusto ricevuto qualche lieve trattamento ma nulla più (già il fatto che abbiano ancora il brand Windows Live è a testimonianza di quanto abbiano investito tempo in queste due applicazioni).

Condivido parzialmente il pensiero di Thurrott sul desktop. L'unica differenza è il verbo: avrebbe potuto essere la sua migliore versione, con pochi accorgimenti. Purtroppo però Sinofsky non è un grande amante dei feedback, ho avuto a che fare con un bel po' di delusi dal trattamento ricevuto a riguardo (incluso Canouna, che è arrivato a rimpiangere il vecchio leader Jim Allchin, sul cui groppone purtroppo rimarrà il fiasco commerciale di Vista). Con 7 mandai feedback a raffica, vedendoli tutti ignorati, infatti stavolta ho lasciato perdere, talmente mi ha scoraggiato. Bastava relativamente poco, affinché 8 potesse essere un rilascio per accontentare sostanzialmente chiunque, senza creare fratture e liti tra le fazioni pro e contro Metro. Spero appunto in 9 affinché tutto vada a maturazione e si delinei un quadro soddisfacente per quasi tutti.
__________________
Computer principale: MacBook Air, Core i5 1.4GHz, 4GB RAM, 128GB SSD, OSX 10.12 Secondario: MacBook White, Core 2 Duo 2.26GHz, 2GB RAM, 250GB HDD, Win10
Tablet 1: iPad mini 4 Tablet 2: Xiaomi Mi Pad 2 con Win10
-razziatore- è offline