View Single Post
Old 04-09-2005, 16:58   #1942
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Se ho ben capito la tua domanda, devi andare su Contatti, "Mostra contatti non in linea" e poi vedi anche gli offline.
Per quanto riguarda la possibilità di bloccare e sbloccare account immagino che ci vogliano dei plugins, ma non so dirti quali perchè non lo uso molto...
Prima di dire che è fatto con i piedi però (e saresti l'unico da cui l'ho sentito dire) dovresti provarlo un pò meglio, anche pensando alla licenza con cui lo usi Su windows comunque miranda è molto più leggero, non dovendo caricare le gtk.
se noti ho detto "per me" è fatto un po' coi piedi
lungi da me offendere o denigrare la bontà di un software, spesso però da una prima occhiata .... ci si fa già un'idea, adesso cercherò quella cosa che mi hai suggerito, ma anche il fatto di non capire come "sbloccare" un contatto ... mi pare abbastanza pesante.
grazie cmq dei consigli, parlo con un po di cognizione di causa dato che in passato ho provato altre due versioni di programmi per connettersi a messenger ... e le ho lasciate stare tutte due, troppo troppo limitate, e questo balza all'occhio subito
caponord è offline