View Single Post
Old 28-09-2021, 11:34   #99033
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
ho provato adesso su uno dei miei aquasuite aggiornato. una volta cliccato in alto a destra ADD+ e scelta la tipologia di controller, ti appare il modello scelto. cambiando tab e tornando in controller la curva è sempre lì.

sei sicuro che aquasuite sia partito con le permission di administrator?

Ho rinominato la curva e ora passando da una tab all'altra la tiene in memoria. Ho capito anche come fare per la curva, grazie.
Vorrei inoltre regolare il colore dei led ventole in base alla temperatura del liquido, verde T entro i 30°, arancione fra i 31° e i 35°, rosso oltre i 36°, mi pare di aver capito che si può fare ma non capisco come.
Inoltre vorrei impostare un allarme se il flow scende sotto una certa soglia in modo da essere avvisato, come faccio? Come faccio a far si che l'allarme non scatti a PC spento quindi con flow zero?
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso