View Single Post
Old 10-10-2023, 12:18   #28
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1791
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ok ottimo, grazie, lo metto in wishlist in attesa di sconti corposi
Io ci sto giocando da quando è uscito ed a mio parere è uno degli AC meglio riusciti, un parziale ritorno alle origini. Non sbagli se lo prendi.
A mio parere Mirage è la sorpresa lieta dei giochi usciti ultimamente come invece FM è la delusione più grande, ci sto continuando a giocare ma davvero non mi prende, è tutto scialbo senza mordente con delle cose tipo i tre giri obbligatori prima delle corse o il sistema dei potenziamenti assurdo che lo rendono ancora più lento.
Davvero un brutto gioco sotto quasi tutti i punti di vista.
E pensare che credevo che FM avrebbe monopolizzato quasi tutto il mio tempo dedicato ai videogiochi ed invece nella realtà lo sto giocando davvero controvoglia, finirò a fatica la campagna e mi dedicherò settimanalmente a completare i campionati live ma lo farò davvero senza nessun entusiasmo.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Salfox : 10-10-2023 alle 12:21.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso