View Single Post
Old 11-12-2019, 05:38   #1069
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Hayabusa85 Guarda i messaggi
Sicuro che i BSOD siano per colpa del BIOS? In questi giorni ci sono stati windows update e anche io ho avuto un paio di BSOD.

Da quando ho formattato a Ottobre non ho avuto BSOD fino a l'altro giorno..però conta che ho fatto RMA del mio R5 1600 a novembre (se non erro) perchè soffriva del bug del SEG FAULT e crashava sotto Linux e da quando mi hanno mandato il nuovo windows non l'ho avviato finchè non è uscito Darksiders.
Può essere colpa anche di qualche altro aggiornamento come quelli di Windows perché ad agosto usavo il Bios f41 senza nessun problema, ora invece è inutilizzabile...
Con il Bios f40 che ho rimesso 3 giorni fa sono ancora a zero bsod quindi mi toccherà tenere questo per un po', sto usando 2 porte sata in meno rinunciando al lettore dvd( che però non usavo prati più) ed un vecchio Hdd, così almeno il PC è utilizzabile, durante le ferie di Natale avrò più tempo e semmai farò delle prove per trovare stabilità con gli altri bios

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
galaxy s7 Team Racing oN3 PC: ALIMENTATORE xfx pro550w - MOBO Gigabyte ab350 gaming 3 - GPU Msi 1080 gaming X - CPU Ryzen 5 3600 - Noctua U12S - CASE zalman z11 plus - RAM 16gb ddr4 corsair vengeance 3200mhz - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso