View Single Post
Old 11-10-2014, 00:02   #16
mitom
Senior Member
 
L'Avatar di mitom
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
Messaggi: 311
quoto alla grande tutti quelli che hanno scritto di quanto sia comoda una chat con appoggio cloud e multipiattaforma.

Nonostante il mio telefono principale sia android di hangouts (o meglio di google) detesto il boicottaggio che sta operando nei confronti di windows phone. (almeno youtube cacchio )

Sul "sono tanti"..."no sono pochi"..."ma whatsapp di più!" mi viene un po da ridere.
Credo che ognuno abbia la sua sfera di interazioni e all'interno di questa sfera può raccontare una realtà diversa.
Per conto mio posso dire che tra i miei contatti il rapporto è 5:1 a favore di whatsapp (con la postilla della questione windows phone, che hanno in molti tra quelli che conosco)

Aggiungo che quando faccio installare hangouts a qualcuno, poi le comunicazioni si spostano naturalmente su quest'ultima piattaforma, senza troppi rimpianti

Quanto a Chrome: che sia il "cavallo di Troia" con cui google vuole colonizzare il nostri pc windows è fuori di dubbio, è però innegabile che tra i browser al momento sia lui a tracciare la rotta, gli altri inseguono!
__________________
-----
Tnmj' r' vu Sxtaxlt qeufp fgxlxn q mya zbwxd
mitom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1