View Single Post
Old 16-12-2015, 12:32   #384
Neofita55
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
La 3.5 sp1 è integrata in Windows 7.
Quindi più che usare tool di terze parti, per verificarne l'integrità proverei ad utilizzare direttamente il buon vecchio "sfc /scannow" da prompt dei comandi, per controllare che tutti i file di sistema siano a posto.
Grazie molto gentili sia ezio che eress,
sfc /scannow non mi ha mai rilasciato errori nell'integrità del sistema quindi debbo presupporre che è tutto ok penso.
Il tool di verifica che ho usato come indicato da ezio nel primo post di questo topic rileva le diverse versioni di net framework che apprositivamente corrispondono alle versioni che rilevo, nel mio sistema, usando il prompt dei comandi.
Dal 2011 che ho questo notebook ho sempre lasciato fare, tramite windows update, i diversi aggiornamenti e modifiche hai net framework nel mio sistema.
In strumenti di amministrazione>servizi rilevo il 2.0.50727 x64 e x86 con stato disabilitato e il 4.0.30319 x64 e x86 in avvio automatico ritardato, poi noto che si attivano il 4.0 .... e il 2.0 ... in alcune operazioni nel mio sistema e non saprei altro.
Il tool di verifica non mi ha rilasciato log di errori ad eccezione del log che ho postato sopra (solo qualche cosa a riguardo della directory32 e il mio sistema è 64bit).
Scusate la mia inesperienza ma posso presupporre che sia tutto a posto riguardo ai net framework nel mio sistema e nulla può essere corrotto?
Grazie ancora per la vostra gentilezza e buona giornata.
Neofita55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso