View Single Post
Old 09-12-2011, 15:41   #10849
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
nuovo programma di google in uscita

http://www.jayceooi.com/2011/12/09/d...k-for-android/

a quanto ho visto(veramente bello,grafica stile ice cream pulitissima cavolo!)si tratta di un news reader con la possibilità di scaricarle sotto rete wifi per poi leggere TUTTO offline,bellissima comodità se siamo fuori casa e non prende il 3g...lo potete scaricare da quel link,perchè nel market italiano non è ancora presente

mi riservo di provarlo e poi vi do il giudizio sulla sua bontà,e l'eventualità che sia addirittura migliore di pulse(graficamente di sicuro,devo vedere nel complesso come funge)
Io usavo da tempo JustReader che fa le stesse cose.
Personalmente di Google Currents mi piace solo la grafica. I canali RSS che ho impostato non sembrano aggiornati. Ho sincronizzato, risincronizzato ma alcuni di essi mi fanno vedere solo le notizie di ieri.
Inoltre non si riesce a capire quali siano le notizie nuove e quali sono quelle già lette.
In definitiva credo che continuerò ad usare JustReader: uno slide verso destra e la notizia è contrassegnata come letta, uno slide verso sinistra e la notizia viene marcata come "preferita" e marcata per non venire cancellata dal telefono. Un click e si apre la notizia estesa a scelta nel browser interno o esterno.
Visto che i miei canali sono tutti degli RSS credo che JustReader sia l'app migliore che c'è.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso