View Single Post
Old 11-06-2012, 13:50   #40
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Fifointhesky Guarda i messaggi
Come fa a non piacerti, č elegante, sobrio, nero, insomma ha tutte le caratteristiche che vorrei in un notebook, mica vorrai dirmi che ti piacciono i tamarrissimi Alienware?
Comunque sto scherzando, dipende tutto dall'etā e anche un po' dall'arredamento, io sono vecchietto e i Clevo mi piacciono tantissimo esteticamente. Un Alienware o un Asus gaming difficilmente sarebbero stati accettati in casa mia dalla mia compagna
Per me, banale, scontato e poco esclusivo...
Anche io sono prossimo ai 40, ma non mi comprerei mai un'auto "elegante" grigia o nera, la voglio sportiva, grintosa e colorata, anche se non eccessivamente tamarra.
E stessa cosa la penso sul portatile, se compro uno "sportivo" non lo voglio uguale al 99% degli altri portatili "da battaglia", sarebbe come comprare una BMW M3, esteticamente identica in tutto e per tutto ad una 316d.

Ma č indubbio che, personali gusti estetici a parte, i Santech/Clevo hanno un rapporto prezzo-prestazioni molto vantaggioso...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 11-06-2012 alle 13:55.
Bestio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso