Discussione: Consiglio acquisto
View Single Post
Old 05-03-2003, 08:40   #22
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
per Kaiser 70,

scusami se mi intrometto ma io possiedo da circa un mese una Nikon 4300, dopo aver avuto in precedenza una Epson (circa 3 anni fa) e una Kodak DX 4900.
Ho cmq contatti con altra gente che ha Olympus e Sony, per quanto concerne la luminosità delle lenti di Nikon mi spiace contraddirti ma posso dirti (perchè ce l'ho) che almeno la 4300 ha un'ottima luminosità e fa foto di qualità eccellente, allo scopo t'invito a leggere la recensione comparsa su Chip di questo mese dove c'è una prova comparativa che potrebbe interessare a tutti quelli potenzialmente interessati ad acquistare una fotocamera di fascia media , medio - bassa.
per quanto mi riguarda posso solo consigliare a tutti quelli che intendono acquistare una focamera digitale di orientarsi, nel limite del budget, su camere con almeno 3 megapixel, zoom ottico 3x e verificare la presenza di batterie al litio ricaricabili e relativo caricabatterie (cosa quest'ultima molto spesso sottovalutata, col rischio di trovarsi sempre a secco dopo pochi scatti vedi DX4900 di Kodak), concludo ribadendo che la 4300 Nikon è un vero gioiellino !!!
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso