View Single Post
Old 22-10-2019, 14:20   #2475
Leao
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Con la mia MSI mai sentita!!! con la funzione Zero Frozn non parte mai sotto i 60°... e per ora non mai girato!!
Quello è ottimo , ho trovato anche questo video e dove si evidenzia anche come msi e gigabyte abbiano la funzione silent dove la ventolina parte oltre una certa temperatura ,la trovo una funzione molto valida.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su Asus frulla a diritto , ma non si sente.
Bene , anche se bisognerebbe sapere da quale rumore di fondo parti

Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
La Gigabyte in firma col case a 60cm dall'orecchio si sente solo oltre i 50 gradi su nvme.
Vai tranquillo
mmm grazie dell'info

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sulla mia Asus X570 F-gaming è inudibile anche quando frulla di brutto (mi pare che sia settata per partire dai 60° in su), probabilmente perché il mio case è davvero ben isolato acusticamente.
oh, quindi anche Asus ha implementato una funzione simile a quella silent di msi/gigabyte? Che case hai? Pensavo anch'io forse di prenderne uno insonorizzato tipo il Fractal R6
Case: Yeong Yang 5603 | Alim. : Corsair CX430 | M.Board: Asrock Z68 Pro3 | CPU : Intel i7-2600 | Scheda Grafica : HD2000 int. nella CPU | Diss. CPU : Zalman 7000B-Cu(Adattato) | Ram : 4X4Gb Corsair Vengeance | H.Disk : Samsung 830 250gb - WD 2Tb
Leao è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso