View Single Post
Old 19-05-2015, 10:08   #11251
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
A me sinceramente la grafica ha lasciatl un po interdetto, certi scorci bellissimi, con altri dettagli che fanno decisamente storcere il naso...

Poi come molti di voi hanno già detto la scelta dei colori è aberrante, non sono solito usare EMB ma in questo caso mi sa che un'eccezione è doverosa...

Per il resto, da quel poco che ho giocato sembra il solito fo%%u%o capolavoro, mi sembrava quasi di sentire il profumo di lillà e uva spina...

Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ho letto sul forum di Steam,pare che arrivato a quella percentuale inizi a spacchettare e poi riprende il download..almeno questo è cio che ho letto, non ho verificato di persona perché ce l'ho su GOG
Più di un'ora a spacchettare con un esacore e 3 SSD in raid0?
Comunque alla fine ce l'ha fatta, anche se oramai ero troppo incinghialito per godermi il gioco, ho fatto giusto il tutorial e me ne sono andato a letto...

Anche perchè nonostante avessi da parte i salvataggi di TW2, non mi ricordavo qual'era quello da importare dei 300 che ha visto TW3, e quindi mi è toccato riscaricare TW2 per controllare.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline