View Single Post
Old 11-10-2017, 20:23   #18406
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
nLite.it sopravviverà ancora un anno.
Ormai è più un discorso di attaccamento...
E noi siamo gente nostalgica!

A breve una versione aggiornata dell'update pack, con tutti gli aggiornamenti compresi quelli posready, dal sp3 in avanti. Ovviamente vale ancora quanto anni fa era ben specificato: aggiornamento solo dei componenti inclusi di default in Windows XP, quindi patch per IE6 e WMP9. Le versioni più recenti sono disponibili (erano) come addon separati. WMP11 non da problemi, IE8 invece qualche dispiacere in fase di integrazione lo sta dando, negli ultimi mesi (un annetto quasi, i mesi sono volati), non so per quale motivo, forse l'ultima versione di nLite (i test li avevo sempre fatti con la penultima, fino a quando ho rifatto la VM di XP aggiornando tutto), insomma, una volta integrato IE8 ci sono errori. Sinceramente, a mettermi a fare la caccia alle streghe ora non ho proprio voglia, faccio prima ad installarlo dove serve, se serve (WinUpdate funziona anche con IE6), tanto è decisamente uno dei problemi minori di questi tempi.
Il problema maggiore è che un sacco di software stanno segando il supporto a XP: ancora pochissimi mesi di Firefox ESR, Adobe Reader 11 saluta questo mese, Office 2007 anche, Thunderbird seguirà il resto di Mozilla, Flash mi sa che finirà abbandonato da solo prima della fine del supporto. Software che continueranno a funzionare, ma soggetti a bug sempre più sfruttabili. Oh, si prende quello che c'è.
Aspettatevi a breve la modifica di questo post con i dati del nuovo update pack, vi antcipo già che sarà di circa 44 MB.



Update Pack

http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z

Dimensione: 44.2 MB
Hash MD5: 8486D47B3AEB23ED68D78509B06A1BDE

Ultima modifica di okram98pive : 01-12-2017 alle 16:48.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso