Discussione: Creative Gigaworks T40
View Single Post
Old 01-11-2008, 23:00   #88
andreathx
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Le T20 e le T40 hanno un audio pulito e ben equilibrato, le equiparrei (in piccolo) ad un paio di ottimi monitor-audio da studio.

Le Z-2300 della Logitech, sono un "rombo di tuono" per la massa, di eccellente qualità il tutto, per carità, diamo a Cesare quel che è di Nerone, ma non stiamo parlando di due prodotti da confrontare. Le Z-2300 non avranno mai la definizione delle T20/T40 e queste ultime non avranno mai il basso delle Z-2300.

Come paio di casse a lato del monitor del PC le T20/T40 sono eccellenti, le Z-2300 invece, le consiglierei per un buon impianto HomeTheater a basso costo, attaccate ad un bel lettore DVD ed un 42 pollici al Plasma o LCD. Ho avuto occasione di provarle, e devo dire che anche con alcuni videogiochi, il basso è stupefacente... ma sono esaltanti anche con film come Twister o Star Wars. Con le Z-2300 l'effetto cinema è garantito, ti do la mia parola di audiofilo, non a caso C-Net le ha definite miglior sistema 2.1 da PC.

Per inciso: Non aspettarti nelle Z-2300 la stessa qualità costruttiva delle Gigaworks... c'è un abisso tra i materiali.

Per quello che riguarda l'acquisto di un sistema 2.1 generico.. posso dirti che la maggior parte sono indegni, quindi ti consiglio di star bene attento a ciò che compri. La stessa Logitech, con le Z10, a mio umile giudizio, ha fatto un buco nell'acqua.
sicuramente i materiali sn ottimi e per qnt costano mi sarei aspettato molto di piu, poi qnd le ho sentite suonare mi hanno deluso nn in potenza ke kiaramente nn si puo kiedere ad un paio di 2.0 da pc ma dal suono metallico inascoltabili poi il prezzo delle t40 è assurdo...nn hanno qualità prezzo...
ora vorrei provare le logitech Z5...
andreathx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso