View Single Post
Old 10-11-2010, 15:12   #6
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Serena88 Guarda i messaggi
ciao, anch'io oggi ho riscontrato lo stesso problema nel mio nuovo netbook, un samsung N-150 e sono appena riuscita a risolvere la questione dell'ibernazione.
Ho scoperto che il produttore del computer aveva installato un programma per gestire il risparmio energetico del computer, tale "Fast Booting": questo andava a confliggere con la possibilità di intervenire sulle opzioni di risparmio energia dal pannello di controllo (anche a me succedeva di non riuscire proprio a modificare le alternative dalle varie tendine delle impostazioni avanzate).
Quindi ho semplicemente messo in off il "Fast Booting" della samsung e tutto è tornato normale senza ulteriori azioni da parte mia: sono andata nel pannello di controllo e ho selezionato quello che mi interessava e anche nel menù start è comparsa l'opzione ibernazione.
Penso che il tuo problema sia simile al mio e la strategia possa funzionare anche per te: basta cercare il programma che confligge con la gestione dell'energia di Windows e disattivarlo.
grazie mille
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso