View Single Post
Old 03-08-2015, 12:15   #21
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
l'avevo linkato già. Non fa una piega e rispecchia quello che io e diversi altri abbiamo pensato delle specifiche del telefono. È semplicemente indietro rispetto alla concorrenza, che poi vada bene lo stesso è un altro conto.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si certo, per essere indietro è indietro. Innegabile. Ma l'articolo non parla solo di questo.
Scusate ma io non lo vedo così indietro... O meglio, ha punti di debolezza (quick charge su tutti) e punti di forza (4gb LPDDR4, usb type C, sensore impronte ottimo). Nei punti di debolezza non includo il NFC primo perché al momento è poco utile ma soprattutto perché me lo aspetto implementato in una futura cover dedicata. Tra l'altro sulla ricarica qualche sito specializzato dice di aspettare le review, perché pare che il telefono riesca a caricare più rapidamente del dichiarato: mi pare di averlo letto su androidworld, ma potrei confondermi tra siti.

Poi ha quello su cui ancora deve essere valutato a fondo, in primis il grosso punto di domanda dello snap810, e poi tutto il resto che fa un buon telefono, cioè fotocamera, display, reattività, ecc.

Fino alle review io non me la sento di definirlo indietro alla concorrenza. E quel pezzo su androidpolice non merita neanche di essere commentato imho.
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso