View Single Post
Old 03-11-2020, 17:48   #8
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2952
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Iscritto, ho una x570 TUF wifi da 11 mesi e sono completamente soddisfatto.
Per adesso tira senza problemi un 3600 stock, anzi quando l'ho assemblato era senz'altro un overkill, ma più passa il tempo più mi rendo conto di aver fatto bene a spendere 70 euro in più rispetto a una b450 (le b550 non esistevano). Tra qualche tempo potrei sostituire il 3600 con un 5800x, ma senza fretta

Solo una domanda, come mai avete chiuso il thread vecchio? raggiunto il limite dei messaggi?

@ZanteGE: se non ricordo male avevi una tuf pure tu, come mai sei passato alla Prime pro? ti aveva dato problemi?
Ciao !
Esatto, e no, nessun problema con al Tuf

E' per un progetto particolare, da molto volevo mettere sotto liquido cpu e gpu, ma non mi fido molto di windows... e volevo tutto pilotato da bios.

La Pro mi permette di usare l'Asus Fan extension card II. Mi servivano per il progetto un po' di connettori fan indipendenti, e almeno due sensori di temperatura in più.
Questo ed una ottima offerta sulla Pro ...

Se non altro ora posso confermarvi che non ci sono davvero differenze di prestazioni tra le due

A vista e di fatto sono sorelle, se non quasi gemelle.

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Grazie, serviva proprio una cosa del genere
Concordo !

E non avevo sentito parlare del "B550A", in cosa è diverso dal "B550" classico ?
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro

Ultima modifica di ZanteGE : 03-11-2020 alle 17:54.
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso