View Single Post
Old 14-05-2020, 17:07   #20
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Dunque.. Sul "negozio" ho rifatto il conto aggiornato di tutti i pezzi escluse le RAM e mi restano 426€ meno le spese di spedizione che scoprirò penso solo alla fine perchè da carrello non me lo dice.

Questo è quello che mi resta da spendere per RAM + qualunque altra cosa tipo ventole, cavi , ecchennesò...

Affiu tu proponi le F4-3200C16Q-64GFX - sul "negozio" io le ho appena trovate a € 271,80 !!!!!!!!. 4 moduli da 16GB a 271,80 Euro??? 94 euro in meno del prezzo amazon che avevo messo ieri... Domanda da idiota. Costano talmente poco che m'ha preso male... ma siamo sicuri che sono buone? Non odiarmi.... lo so è dura ma provaci, in fondo sono scemo ma buono. Perché se sono buone come quelle di celsius è un bingo atomico..

celsius100, te invece proponi le F4-3600C16Q-64GTZNC, prezzo € 389,70. Peccato abbiano quelle cavolo di luci rgb se no sicuro costavano anche qualcosa meno.


Allora io se sono uguali è chiaro che vado su quelle di Affiu.. però sul serio non voglio battezzare al ribasso proprio le ram. Se prendo quelle di celsius mi resterebbero 36 euro per spese di spedizone e ventole.


Infatti l'ultimo punto son proprio le ventole. Non ho idea di quanto costino, quante me ne servano e di che misura. Da dove lo capisco?
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso