View Single Post
Old 10-01-2008, 23:58   #79
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mcafee offre troppo poco in sicurezza in relazione a quel che costa
Appunto.
McAfee Virus Scan Plus costa pure caro, AOL gentilmente ce lo concede per uso privato per 12 mesi..... e nessuno qui che lo usa, che ero pure tentato di aprire un thread apposito, per come si è fatto per altri prodotti.
Tra l'altro, McAfee offre servizi carini, tipo il collegamento diretto alle sue pagine web per sapere la provenienza di un IP e l'organizzazione a cui è associato (se c'è).
Oppure, spiega il significato di un file .exe e c'è una guida ufficiale on-line in italiano e puoi scegliere in fase di installazione cosa installare.
Per carità...sono solo come il contorno di un pranzo....se il pranzo non è buono, non lo salvano, però.....
Sia chiaro, non voglio essere polemico, ognuno le sue convinzioni ed i suoi gusti, qui ci si scambia idee.
Riguardo al McAfee della banca.. secondo me la licenza è ad uso commerciale.
Io mi sono loggato dal sito della banca, mi sono registrato come cliente McAfee e tra me e tra uno che l'ha pagato, non credo che, per McAfee ci siano differenze.
Poi, sul link della banca non c'è neanche scritto che devi cliccare lì solo se sei suo cliente....
Qualcuno mi faccia sapere se aderisce a questa promo....

Ultima modifica di kkt77 : 11-01-2008 alle 00:10.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso