Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 10-08-2018, 17:08   #1219
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1394
Volevo segnalare una bizzarria, che non so se è successa solo a me.
se però capitasse anche ad altri, magari vi evito lo sbattimento

Ho prenotato in edicola 2 sim, per me e per mia moglie.
numero nuovo, no portabilità (la farò in seguito)

faccio tutta la procedura, va a buon fine, codici di prenotazione ok. ATTENZIONE: documento di mia moglie carta identità, mio documento PASSAPORTO!

vado a ritirarle: quella di mia moglie nessun problema, la mia da errore.
L'edicolante mi dice che a volte hanno problemi di congestione rete, era sera, ci riprovo stamattina. Errore, eppure poco prima un tizio l'ha presa e poco dopo un altro idem

Taglio la testa al toro e faccio un'altra prenotazione, va a buon fine, codice via email...e niente, nuovamente errore.

Contatto Ho al numero verde, e a loro dando sia nome, che cod fisc che prenotazione.... NON ESISTE NULLA a mio nome.
Parlo con l'edicolante e mi dice: non dovrebbe c'entrare niente, ma io non ho mai avuto nessun problema, ma lei è l'unico che conosco che ha fatto la prenotazione col PASSAPORTO!
Perché non la rifà e prova con un altro documento? io non ho la carta d'identità, faccio la prenotazione con la patente, solito codice prenotazione andato a buon fine....e SIM RITIRATA!

Quindi sarà un caso.... ma 2 prenotazioni andate in teoria a buon fine col passaporto in realtà non sono riuscite.

Se potete evitate il passaporto
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso