View Single Post
Old 21-02-2019, 17:25   #1
carmine19
Senior Member
 
L'Avatar di carmine19
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 886
(AL-VC) PS4 PRO + Garanzia estesa + Giochi

Come da titolo vendo suddetta console presa appena uscita ma mai usata.

La console è una ps4 pro nera , avrà si è no 3 giorni di gioco , è perfetta in ogni sua parte , il pad non è stato mai usato in quanto ,anche sulla vecchia ps, usavo una adattatore per usare il pad xbox one.

Codesta ha garanzia estesa di altri 2 anni che copre ogni sua parte, perfino il pad con sostituzione immediata.

Con la console vendo gli unici 2 giochi che ho preso e giocati poco e niente :

Overwatch ed COD BO3

Il prodotto è perfetto e completo del suo bundle.

Dalle immagini si può vedere che è veramente nuova.

Do precedenza a chi è in zona.

La console ha scatola, scontrino e garanzia estesa, è stata compara il giorno della sua uscita e quindi é in garanzia fino al 11 novembre 2020.

Per chi vuole può provarla in ogni sua parte e per il tempo che ritiene opportuno , nessun problema , anzi preferisco che proviate ciò che state acquistando.

Sono una persona seria basta vedere le alte mie vendite , mai un problema ne ad acquistare ne a vendere.

Prezzo 250 + ss



Regole


- Per favore, niente perditempo.

- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM

- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.

- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.

- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".

- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.

- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.

- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.

- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.

- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.

- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.

- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PostePay. Eventuali commissioni a vostro carico.

- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia

- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.

- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.

- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...

- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli.

- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati.

- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.

- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.

- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.

-Non fornisco alcun tipo di garanzia post-vendita.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di carmine19 : 21-02-2019 alle 22:53.
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso