Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 22-06-2018, 16:46   #3
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595



Zero extra costi
*Nessuna spesa imprevista sui giga
Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, al solito prezzo, facendo ripartire la tua offerta e iniziando un nuovo*ciclo di un mese.*Nessuno spreco. Nessun costo extra.
*Tutti i servizi importanti sono inclusi
SMS ho. chiamato
42121 per credito residuo
avviso di chiamata
navigazione hotspot
trasferimento di chiamata
app per la gestione dell'offerta
*I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati
Non rischierai mai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo.
*I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati
Se desideri, puoi riattivarli in qualsiasi momento dall'app*ho.
*Un mese è un mese
La nostra offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito.
*Sei tranquillo anche in Europa
In Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta e 2 giga per navigare.
*Zero vincoli
Non ti chiediamo la Carta di Credito o il tuo IBAN per il rinnovo mensile dell’offerta. Scegli tu quando ricaricare nella modalità che preferisci. Non esiste alcun costo di disattivazione o penale. Puoi decidere di andartene quando vuoi.
Tutta l'assistenza necessaria
Per avere sempre tutto chiaro puoi contare sul nostro call center, sulla nostra community*ho.fficina*e su un'app completa per gestire la tua offerta.
Copertura in italia del 99%
La rete mobile*ho.*copre quasi tutto il territorio italiano, il 98% del quale con il servizio*4G.
3.000 punti vendita o spedizione gratuita a casa
Puoi acquistare la SIM in*2 minuti:
Online*con spedizione gratuita a casa e*attivazione con videochiamata.
Prenotando online*con ritiro e pagamento in un punto vendita.
Entrando in uno dei*3.000 punti vendita*ho.
E in più, puoi portare il tuo numero in*ho. in qualsiasi momento.

Qui sotto una panoramica delle tariffe applicate all'estero

Che si possono bloccare per sicurezza
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 30-06-2018 alle 01:40.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso