View Single Post
Old 18-11-2015, 09:36   #12
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Aggiornamento ragazzi

prima di tutto grande telefono da Elephone ..
Ho provato molti Elephone in passato .. questo M2 è un passo avanti!
solo deluso per la non compatibilità OTG (abbastanza importante per me)

Pro:
- Enorme Ram 3Gb con oltre 2,2Gb libera e rom con 25Gb libero, sistema fluido e scattante,e altissima velocità per la memoria interna (iavvio applicazioni e installazione app molto rapida.. più del mio xiaomi redmi note 2)
- Display FHD molto valido, buoni i colori e l'angolo di visione .. e presente anche l'ottimizzazione Miravision!
- Buono e reattivo il touch con 5 punti rilevati
- Buona ricezione del segnale (meglio di Redmi nota 2 che è il mio primo telefono ora) e la banda 800Mhz supporto 20 4G (è molto usato in Italia con Wind e anche in alcune aree Vodafone/Tim)
- Led notifica (rosso)
- Non male le specifiche della batteria, 2600mAh misurati anche tramite amperometro
- Buona fotocamera Sony IMX214 13mp f /2 e migliora sicuramente utilizzando altre app fotocamera (ad esempio anche Google Camera o Camera Fv-5)
- Non male fotocamera la anteriore 5Mpixel 5MP OV5670 f / 2.2
- Veramente valido il sensore di impronte digitali, permette di sbloccare in meno di 1 secondo e in grado di memorizzare molte dita (percentuale di successo di più del 80%)
- Gestures e doppio tap per il risveglio
- Ottimo design, nonché molto sottile ed abbastanza ergonomico
- Due microfoni e buona qualità delle chiamate
- Posizione dell'altoparlante Buono se si ascolta la musica con telefono appoggiato su una scrivania

Contro:
- Nessun supporto Otg
- Altoparlante singolo anziché stereo (ci sono due aperture, ma solo quella di destra è con l'altoparlante)
- Tasti fisici sul lato sinistro (non mi piaciono in quel lato)
- Tasti soft touch non retroilluminati
- 2 Sims o 1 Sim + Micro SD (uno slot è condiviso)
- Non ci sono ancora cover disponibili e pellicole.. ma è talmente nuovo che dobbiamo aspettare
- Un po' pesante .. 172g e con dimensioni che potevano essere ottimizzate meglio
- Alimentatore e circuito di carica no quick charge .. alimentatore è 1A/h ci vogliono circa circa 3 ore da 0 a 100% (spento)
- Batteria non removibile
- Cornice nera tra lcd e parte esterna colorata (oro nel mio caso)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso