View Single Post
Old 30-01-2011, 10:19   #13
kwesi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Devi acquistare in negozio o può andare anche online?
Con la ps3 conviene sony così usi il tele della tv per controllare la ps3.
Come sony di buono online trovi il 32ex500 (non led ma superiore ai led attualmente) oppure ma non so se rientri nei 500€ il 32ex710 (ma è leggermente inferiore a ex500.
Samsung 32c650
Toshiba 32xv733
Philips 32pfl5605

Per ora non ti dico altri perché questi sono i migliori nella fascia sotto i 500.
Se vuoi spendere molto meno potresti prendere un buon televisore ugualmente tipo il samsung 32c550 50hz ma buono.
Il discorso 100hz è lungo da spiegare e nel vecchio thread lo abbiamo già affrontato più volte e cmq appena avremo sistemato questo thread ne capirai di più di sicuro.
Ciao ilratman ultimamente mi sto recando in tutti i centri commerciali della mia zona per vedere i vari modelli. bene come ti dicevo anche nei post precedenti mi sta piacendo molto il modello PFL7605H ma in un negozio vi era affiancato il modello PFL5605H che a differenza del modello 7 e sempre a illuminazione led, ma non con lampade solo ai bordi del tv. Dato che il tv che userò sara al 99% uso digitale terrestre ho avuto la fortuna di vedere questi modelli che trasmettevano un canale Rai. Tutti e due facevano la loro bella figura, ma anche se il modello della serie 5 costa molto meno a mio parere aveva colori più naturali e una immagine più luminosa. So benissimo come dite voi che la visione nei centri commerciali è relativa ma se una tv si vede gia benissimo in quel contesto ovviamente a casa può solo migliorare. Ragazzi secondo voi come qualita visiva che modello è preferibile prendere??
kwesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso