View Single Post
Old 13-06-2014, 00:44   #10
deviljunior
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Scusami, non visualizzavo le immagini, ero da cellulare, comunque, ht link metti 2400, cpu clock ratio 20, core perf boost off, cool e quiet off, c1e off, svm off (in caso farai uso di virtual machine attivalo), core c6 off.
Ora ti spiego, se overclocki via offset, quindi dando +/- vcore, dovresti poter tenere attivo anche il cool e quiet, che in pratica ti abbassa le freqeunze ed i voltaggi in base al carico. Se invece occhi settano il voltaggio manualmente, il cnq ti abbasserà solo le frequenze, ma non più i voltaggi. Io sincermanete preferisco dare voltaggio manuale e disabilitare il cnq. Per il daily use ho fatto un profilo con 1.2v e 4ghz, che poi in base a quello che devo fare, lo lascio così, oppure lo porto a 4.9/5.0ghz.
Per caso riesci a trovare una voce chiamate cpu/nb voltage?
Ma figuati!

Guarda cosi a mente le schermate delle voci interessanti le ho salvate tutte, ora riavvio e controllo di nuovo!

Grazie per ora
__________________
CPU: amd fx 8320 / Mainboard: GA 990XA-UD3 rev 3.0 / RAM: G skill Ares 2x4gb 1.5V CL9 / Hard Disk: SSD Crucial M 500 / Scheda Video: Sapphire R9 270x dual X / Alimentatore: Xfx Pro 550W / Sistema Operativo: Windows 8.1 / Case: thermaltake commander snow edition
deviljunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso