View Single Post
Old 30-01-2014, 17:55   #74
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
aggiunto, complimenti per il nickname



aggiunto



ciao bello!
guarda con i rigidi ho iniziato a fare qualcosina, poi mi è arrivata la vga da provare e allora ho detto li monto dopo.. ora forse dovrò fare qualcos altro e quindi boh.. dovrei sicuramente trovare il tempo ma considero anche che i rigidi non sono davvero l ideale per chi fa spesso monta smonta come me

il mio è questo

80.10.37.00.05 (P2083-0020)

guarda con la meccanica mi sono trovato subito bene.
la differenza non saprei spiegartela, devi provare per capire.
non è sicuramente una rivoluzione, ma i tasti sono diversi. poi dipende anche dagli switch che usi. io ne ho parlato un pò con tom che ne ha provate diverse e per un uso misto mi ha consigliato o gli mx brown o red e devo dire che con i red mi trovo bene.
la corsa per me è perfetta. comunque i tasti si schiacciano più velocemente non so spiegarti.. io mi ci trovo molto bene sia per giocare si aper digitare
la corsa di questi che sono mx
certo che fare un lavorone con i tubi appaga la vista ma, se smonti e cambi spesso, non credo che sia comodissimo. poi tu il pc lo usi spesso quindi.....
ti ho chesto del bios della scheda video perchè vorrei metterne uno sbloccato ma, sinceramente, non saprei quale.
il mio è la versione 80.10.3A.00.01 ( P2083-0020).
in merito alla tastiera... io ho una g19: bella quanto vuoi ma feeling mentre giochi proprio zero. sono indeciso anche perchè mi piacciono i tasti illuminati. Poi sai, ad una certa età, quando spari e non becchi nessuno a qualcosa/qualcuno la colpa la devi dare!!!! alla moglie non oso se voglio mangiare!!!
ciao caro... lo sai che ti seguo...
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso