View Single Post
Old 03-08-2010, 20:49   #1
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Spazio alla fantasia 20.000 € in fotografia...

Prendendo spunto dagli altri 3D e volendo lasciare molto più spazio alla fantasia propongo questo 3D dove penso che tutti possano lasciare parecchio spazio alla propria fantasia! Volevo già metterlo qualche giorno fa, poi al comparire del 3d da 4400€ (ma che cifra è?) ho pensato... allora il mio avrà certamente più successo, io libero la fantasia di tutti realmente, vediamo cosa comprereste voi!

Ipotesi di questo 3d:
Ti dicono DEVI comprare per forza articoli fotografici che NON potrai rivendere mai e poi mai.

Regole:
_Non superare il budget
_Indicare il totale (non fate fare i conti agli altri, fateli voi)
_La lista DEVE contenere almeno un corpo digitale (insomma, non consumate per esempio tutto il budget in un banco ottico... a meno che non siano digitali ovviamente...e a patto che stiano nel budget, perchè questo è un forum di fotografia digitale!) anche se può contenere anche macchine non digitali.
_Se indicate prodotti particolari (penso a teste per cavalletti, accessori e cose il cui nome è poco conosciuto) o poco conosciuti magari spiegate brevissimamente cosa sono!
_Fate una lista ordinata e non un testo caotico!
_Sono concessi anche sistemi di storage a patto che siano mobile, quindi schede, visualizzatori di foto, netbook, tablet etc... esclusi però tutti i sistemi di storage casalingo come HD, NAS, e i notebook veri e propri per l'elaborazione delle foto.

Facoltativo:
Indicate le cose già in vostro possesso che terreste!

Buon divertimento!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 03-08-2010 alle 21:10.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso