View Single Post
Old 06-03-2008, 16:55   #78
mAiDeN75
Senior Member
 
L'Avatar di mAiDeN75
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ragazzi avrei la neccessita di usare maxxi tim web time recharge (attualmente chiamata Maxxi Alice Time Recharge) quella da 9 giga perchè a qualità prezzo mi sembra assolutamente la migliore e per me che lavoro ogni giorno fino al venerdi è l'ideale.

Assocerei tale Maxxi Alice Time Recharge ad un modem usb (ad esempio questo: http://www.tim.it/consumer/c365/i332...47/prodotto.do )

Avrei 2 domande: quale modem usb o cel consigliate economico ma good?

E altra domanda: la ma navigazione sarebbe la seguente:

- controllo emails
- navigazione varia
- msn
- skipe
- e anche video chiamate con skipe/msn
- scaricherei davvero poco, forse mp3 ogni tanto

Secondo voi ce la farei in un mese con 9 giga? il mio dubbio son le videochiamate...

Grazie per l'aiuto!
Ciao,
ti rispondo io e aggiorno le mie esperienze dirette.

La maxxitimwebrecharge è sicuramente buona, 9gb sono d'avanzo se non scarchi niente...o cmq poco.
Io per ora sto utilizzando questa e per la nromale navigazione è soddisfacente se hai la copertura umts.

Notifico che da pochi giorni la mia zzona è coperta in parte dalla hdspa e ho avuto miglioramenti nella connessione esaltanti
LAsera ho raggiunto velocita' in dl di 120kb/s effettivi (normalemnte si aggira sui 50/60). L'aspetto piu' importante x me è che riesco anche a giocare a Cod4 con ping tra i 100/130, per una linea del genere direi piu' che decenti.


COme modem io ho acquistato un cellulare brionvega n7010 che si ricarica via usb e soprattutto è hdspa. Il costo su ebaia è di poco inferiore ai 100€.

Per ora mi ritengo soddisfatto della tim, ma sto cercando anche dei contratti ch mi permettano di navigare anche nelle ore pomeridiane.

Ho visto delle offerte su clic.it, ma non sono del tutto chiare.
__________________
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK
mAiDeN75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso