Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 14-10-2021, 23:33   #15637
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ciao,

cerco un mouse da gaming di grande media e leggero, mi stavo orientando su un Corsair Katar Pro XT 39Euro (wired con 208 recensioni), ma su AMZ ho visto sui 33Euro un Razer Viper Mini con un botto di recensioni (8000 recensioni di vario genere di altri mouse Razer), sara' ugualmente valido?

Considerando che sto giocando con un mouse Logitech da 10Euro (MB100), saranno entrambi di qualita' eccelsa al confronto.

O avete altri mouse da proporre su quella cifra che non siano enormi.

bye
Io comprai un Logitech G305 tre anni fa, mi ci trovo una favola come feeling, leggero e compatto, ha una sola batteria AA quindi il peso della pila non si sente; soltanto che da un paio di mesi mi dà problemi il tasto sx, a volte prende doppi click, in gioco non è un gran problema, navigando si, perché può essere che clicco sulla barra in alto e la ridimensiona perché fa due click.
Avevo risolto smontando tutto il mouse, pulendo il tasto vero e proprio e rimontando tutto, adesso ha ricominciato a farlo da qualche giorno, forse è soltanto polvere non saprei, dovrò riaprilo, sicuro ci metterò meno tempo avendo avendo lasciato fuori gran parte delle minuscole viti
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave

Ultima modifica di Mega Man : 14-10-2021 alle 23:39.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso