View Single Post
Old 09-09-2009, 14:28   #3
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da sabatino85 Guarda i messaggi
Scartata l'opzione centro assistenza ho trovato questo link per poter scaricare il software:

http://www.2manuals.com/product_info...roducts_id=969

è affidabile questo sito??

Qualcuno può aiutarmi??Dove posso procurarmi questo software??


Grazie mille!!
Dovrebbero venderti il software giusto, ma spendere una 60ina di euro non mi garba molto. Già ho dato alla epson 199 euro, un sacco di soldi per le cartucce e mi ritrovo in mano una stampante che alla fine NON è mia. Non vedo perchè non posso riempire il tampone di inchiostro e romperla del tutto.
Una martellata gliela posso dare per romperla... spaccare le testine con un cacciavite posso farlo... ma spaccare le testine usando un inchiostro diverso non posso... far uscire l'inchiostro e colorare il tavolo della mia camera non posso.
Che mi annullino la garanzia...son daccordo... ma che mi impediscano di usarla solo perchè stampo poco e son costretto a fare tanti cicli di pulizia e il counter sale....
6 mesi che ce l'ho e già altri 35 e + euro dovrei spendere in assistenza...

Fatto sta che non comprerò mai + epson oppure piglio quelle da pochi soldi, le ricarico e una volta che si bloccano le butto in un fosso... il tutto molto ecologico... ma così vogliono loro.
Scusate lo sfogo, ma questi meccanismi/sotterfugi per far soldi non li condivido.
Ciao
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso