View Single Post
Old 17-05-2018, 15:37   #5
paolouchiha
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si si puo fare
ancora melgio con un ryzen 2600/2600x sempre un 6core/12thread come quell'i7 ma ha un rapporto qualità-prezzo-prestazioni migliore, monta su socket am4 ceh sara aggiornabile ed upgradabile nel tempo (x dire se vuoi puoi anche sostituirlo con un 8core e fare streaming mentre giochi senza problemi e come avere due i7 6700 assieme ) e i ryzen nn hanno rogne coi bug meltdown e spectre
come costi siamo entro i 200 euro di cpu e sui 100 euro x la scheda madre
dipende se il pc nuovo vuoi farlo ITX oppure no? xke l'ITX e piu caro
come ram adesso cosa usi di preciso?
un case atx ma piccolino puo esser fatto come i Silverstone serie GD o LC magari dai un'occhiata direttametne sul sito
si poi te la caveresti con 350W

Guarda preferirei rimanere su Intel, non mi sto a dilungare troppo.
Vorrei che ci fossero due macchine separate per le mie necessità.

con un 8700K in OC diciamo su 4.8/5Ghz le ram a quanto dovrebbero lavorare preferibilmente?

Ora sto utilizzando queste sul pc gaming (prese a un prezzo ridicolo, qualcosa come 60 euro, non le avrei mai prese prezzo stock )

Ballistix Elite BLE2C8G4D26AFEA Kit Memoria da 16 GB (8 GB x 2), DDR4, 2666 MT/s, PC4-21300, DR x8, DIMM, 288-Pin


Le posso tenere anche per l'eventuale 8700k e comprare altri 8GB per il muletto o sarebbero da cambiare? Hai qualche modello da consigliarmi non troppo spinto col prezzo?



Per i case ok, guardo quelli che mi hai consigliato
__________________
Ho concluso positivamente con decine di utenti, non ho voglia di cercare i nick
10700KF @Arctic Freezer 280 - RTX 3080 Strix OC - 32GB DDR4 @3200
paolouchiha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso