View Single Post
Old 03-11-2005, 11:57   #31
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da microtac
Salve, ringraziandovi ancora per l'aiuto ricevuto (vedi il primo post), volevo spiegare la semplicità con cui ho recuperato le foto (ed erano davvero tante). Ho collegato la fotocamera al pc con il cavo usb cosi che fosse vista dal sistema come disco rimovibile, dopodichè ho lanciato il programma "Zero assumption" che anch'esso ha visto la fotocamera come un disco rimovibile, lo ho selezionato e gli ho fatto fare il recupero dati.
Tutte, ripeto Tutte le foto me le ha riportate "a casa sane e salve senza un graffio" con una semplicità disarmante. Senz'altro ho avuto TAAANTO culo comunque con me ha funzionato benissimo e in pochi minuti ho risolto .

Concludendo volevo dire a neburves che il problema era si mia moglie Inkazzata con la I maiuscola ma soprattutto la cosa + dolorosa era il contenuto delle foto. E' vero che i figli li hai nel cuore ma allora che gli facciamo a fare le foto e poi ci divertiamo a ritoccarle nei contrasti, controluce ecc.. ecc... ........ Hai figli? Io ne ho due e non me lo sarei mai perdonato.
Grazie ancora a tutti, un salutone.

alcune foto recuperate ....nell'anteprima si vedono del tutto ma quando vado ad aprirle se ne visualizza solo una parte ......tu come hai fatto?grazie
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso