View Single Post
Old 20-04-2021, 17:11   #49838
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
jeremj
Anche a me a volte andava poi ad un certo punto l'avvio lento lo ha fatto sempre ed era lentissimo ad aprire cose etc. Anche dopo il format si è presentato il problema ora ricordo.

Ora ricordo (PERDONAMI). Lo risolsi via Tom's hardware dove per fortuna ho trovat qualche risposta precisssima. Mi hanno detto di usare samsung magician e fare le procedure necessarie ...

Mi pare mi fecero fare un secure erase.
Dopo quello tutto tornò alla perfezione e a quel punto conclusi che il problema era stato generato da update di windows e da un problema nel samsung SSD e corruzione update che poi ho verificato con foto.
nessun AC DC problem o altro.. infatti tutto scheda video schermo tutto venduto e nessun feedback negativo.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

EDIT: Giovanni .. non sapevo che i commenti si potessero "controllare" da un thread pensavo che fossero cose staccate! ... boh ho scoperto una cosa nuova su questo sito\forum allora. Mi ero sempre chiesto infatti "come mai tutti conoscono il linguaggio URL \html rapido per fare quotes... che si trovano a iosa sotto gli articoli? e poi si notava anche che alcuni non leggevano gli articoli per nulla.. ora capisco un sacco di cose ahahahah

Ultima modifica di JuneFlower : 20-04-2021 alle 17:14.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso