View Single Post
Old 02-04-2021, 10:09   #8
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Se devo fare una foto di prodotto da mettere su eBay (e posso controllare l'illuminazione) chi me lo fa fare di usare una FF? sfrutterò la maggior profondità di campo di un sensore piccolo e degli stop che perdo me ne infischio, tanto lavorerò a ISO base con uno o più flash.
Foto di questo tipo penso che ormai vengano fatte con il cellulare...

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Se faccio passeggiate, chi me lo fa fare di portarmi dietro chili e cm^2 di attrezzatura FF? Questa è piccola se confrontata ad altre reflex APS-C, e l'acceleratore (già visto su K1 e KP, e posso dire che i RAW della KP sono veramente belli) fa il suo sporco lavoro.
Veramente ha le stesse dimensioni e peso di tante altre reflex aps-c, anzi pesa anche di più di altre, tipo la canon 90D...comunque dipende da quello che vuoi fare, vedo tanti fotografi andare in giro con le FF, con tanto di treppiedi e borsa con le ottiche...se vuoi farti la passeggiata e fare foto al volo si, chi te lo fa fare, diciamo stile turista, se lo scopo della passeggiata è fare le foto allora vale la pena portarsi qualcosa in più appresso...anche perché se poi ti serve qualcosa e non ce l'hai ti attacchi.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1