View Single Post
Old 05-03-2021, 07:14   #49073
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da ZB Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Lo so che é una domanda troppo generica ed immagino che la rete sia zeppa di consigliatori, ottimizzatori, twekkatori.. Ma qui su hwupgrade ho sempre trovato la luce..

Alla fine non ho moltissimo da lamentare al buon win10 64bit..se non ché c'è troppa roba dentro, inutile e ridondante.
Ma diamine, perché ad esempio se devo modificare delle impostazioni lo posso fare in mille modi "graficamente" diversi ma che alla fine , dopo molti passaggi, arrivano sempre alle stesse finestre old style?

Sono anziano ormai e sinceramente se prima con tre icone sul desktop ( Pannello di controllo , Utente e Risorse del Computer ..) facevo tutto velocemente ora impiego dieci volte tanto..

Poi menú a tendina che spuntano ovunque!!!������
Per farla breve.. Come si fa a spolpare via tutto sto ciarpame e tornare ad un sistema "tipo" Win7?
La soluzione ai tuoi problemi si chiama winreducer.. Lo uso da anni e se sai quello che fai hai un sistema snello come vuoi tu! Io ho tolto tutto quello che non mi serve e funziona a meraviglia..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso